martedì 9 dicembre 2014

Holiday's looks #1 - A touch of gold -

Le festività sono vicine e oggi inizio a scocciarvi con le mie proposte di make up!!
Questo look è nato ieri per la ricorrenza dell'immacolata: avevo una gran voglia di usare un ombretto vinaccia e ho optato per uno smokey (miei adorati ^_^) impreziosito da un punto luce molto luminoso e dal riflesso dorato!

Ho iniziato applicando un ombretto in crema come base color borgogna scuro (un vinaccia in crema non ce l'ho ancora), sfumando bene i bordi e stando attenta a non lasciare macchie di colore; successivamente ho tamponato sull'ombretto in crema un ombretto in polvere color vinaccia/prugna e ho sfumato bene anch'esso.

Ho poi scaldato un pò il make up con un color caramello sfumato ai bordi del precedente ombretto e ho intensificato l'angolo esterno con una punta di marrone. 
Al centro poi ho steso una base trasparente sulla quale ho tamponato un pigmento luminoso dal riflesso dorato.

Ho infine applicato un kajal nero come eyeliner, mascara e un rossetto fucsia coralloso, giusto per esagerare eheheheh. 
Nel caso in cui vi sembri già troppo il make up occhi potete optare per un berry più chiaro o un mlbb. 
Per me invece non è mai troppo ihihihih









Prodotti utilizzati:

NF Cream Alkemilla n.3
Cipria Hollywood - Neve cosmetics
Ombretto Red Carpet Neve cosmetics (come blush)

Ombretto in crema Pupa Vamp n.500
Ompretto Honeymoon in Hollywood - Palette vintage romance - Sleek
Ombretto Caramel e Camelot - Nabla cosmetics
Matitone Milk - Nyx
Ombretto minerale Disgelo -Neve cosmetics

Rossetto Strawberry sundae - Neve cosmetics

Follow my blog with Bloglovin

18 commenti:

  1. Bellissimo makeup, mi piace molto la parte centrale dorata, illumina tantissimo il tutto ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello Raffaella, davvero glamour, lo vedo perfetto in queste feste! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il colore delle feste è il dorato luccicoso, non resisto ad usarlo!

      Elimina
  3. Bellissimo look, il dorato è luminosissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro, è merito anche della base Rugiada che ho applicato sotto!!

      Elimina
  4. l'abbinamento vinaccia-borgogna/oro mi è sempre piaciuto tantissimo, tanto che sfruttai un sacco la palettina Sensous Burgundy della collezione Lavish Oriental di Kiko! ^_^ devo ammettere che, con i tuoi colori, è un accostamento perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho adorato e sfruttato al massimo quella palette! Ancora ora la uso tanto!!

      Elimina
  5. questo make up è davvero bello!!! l'oro al centro poi è fantastico *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! anche a me è sempre piaciuto tanto, infatti lo uso spesso!

      Elimina
  6. Adoro questa combinazione di colori, è tra le mie preferite in assoluto...bello bello....e poi ti sta una meraviglia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infatti sono i colori che mi vedo meglio, con loro vado sul sicuro ;)

      Elimina
  7. Bellissima combinazione di colori, davvero un make up perfetto per le feste!

    RispondiElimina
  8. Un abbinamento adorabile che ultimamente sto sfruttando molto anche io :)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo come sempre *-* adoro i toni del borgogna!

    RispondiElimina