martedì 16 dicembre 2014

Collezione Genesis - Nabla cosmatics (Citron, Petra, Grenadine) + Daphne N°2

Un paio di giorni fa sulla pagina facebook mostrai una foto del genere dicendovi che erano i miei nuovi amichetti della giornata!

Dopo la giornata passata a truccare tante ragazze presso La Biotique (il racconto della giornata lo trovate cliccando QUI) Anna, la proprietaria è stata così gentile da regalarmi alcuni pezzi, quelli che più mi piacevano, della nuova collezione Genesis di Nabla (Citron, Petra e Grenadine) nonchè la Liberty Six! Un gesto davvero carino che non mi aspettavo e che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.


Gli ombretti di cui parlo sono Citron, un color oro tendente al lime; Petra, il classico color terra di Siena e Grenadine descritto dall'azienda come color Melograno dai riflessi amaranto.
Come vedete però i refil in foto sono 4!! Come mai??? La gentilissima Fabiana (Foffyland) appena ci incontrammo quella mattina mi portò un regalino: quel regalino era il nuovo Daphne N°2!! Non ci potevo credere che avesse pensato proprio a me, colgo l'occasione per ringraziarla ulteriormente ^_^


Avendo già io Madreperla e Fossil che giacevano nei cartoncini senza fissa dimora ihihihi, questi 4 nuovi amichetti sono capitati proprio a fagiolo per completare la palettina *_* 
Trovo che insieme questi colori facciano proprio una bella accoppiata, via piace come ho composto la palette? se avete consigli ne sarei felice ;)


So che ne avrete già le pupille piene di questi swatches, ma potevo non farmi vedere i miei?
Immagino che altre blogger più faighe e reflex munite abbiano dato maggio giustizia a questi colori però io e la mia compattina spero vi siamo simpatiche lo stesso XD

Citron - Petra - Grenadine - Daphne n°2
 Ho applicato gli ombretti anche su una base bagnata (lato superiore) e i riflessi sono accentuati ancora di più *_*

Parte superiore applicati su Rugiada di Neve cosmetics
Citron - Petra - Grenadine - Daphne n°2

Ovviamente questo era un post di presentazione, non posso dirvi molto perchè posseggo questi prodotti da soli 3 giorni, però ho già fatto qualche piccolo esperimento:




Spero di avervi dato un'idea e che i miei pastocchi iniziali vi piacciono ^_^
Le mie (finalmente!) due palettine Nabla ed io vi mandiamo un grosso bacio :*



11 commenti:

  1. Daphne n°2 mi ha fatto subito pensare a te, sono contenta di avertelo regalato <3
    E queste palettine sono piene di colori caldi come piacciono a te, non avevo dubbi ahahahah!XD

    RispondiElimina
  2. che gesto carino! bellissima davvero la palette e anche gli swatch fatti con la compattina :) un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli, ed il trucco che hai realizzato mi piace un sacco!
    ..e le foto sono venute bene, reflex o no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Daphne credo che sarà il mio ombretto del cuore *_*

      Elimina
  4. Daphne n. 2 *_______* che meraviglia

    RispondiElimina
  5. Argh ma Daphne 2 è super mega bello! *O*
    E' stato un gesto davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è diventato il mio ombretto del secolo!!! ihihihi

      Elimina
    2. Non ce l'ho ma sembra davvero stupendo daphne 2 <3 ! Bello "l'esperimento" con citron nella parte interna dell'occhio ;)

      Elimina