sabato 29 marzo 2014

Recensione - HEY BOSS! - Rossetto liquido - NABLA

Buon inizio weekend dolcezze!!!

Le erbette per i capelli le ho messe a macerare, il thècaldo è qui con me pronto per essere sorseggiato e quindi sono pronta stamattina per parlarvi del rossetto liquido HEY BOSS!! di Nabla cosmetics.
(Ho recensito dello stesso brand un ombretto dalla formulazione H2O proprio qualche giorno fa, la trovate cliccando QUI)


Ho comprato questo rossetto incuriosita da:
-formulazione, non avevo mai provato prima una consistenza così liquida un pò perchè ultimamente sono in fissa con i rossetti opachi e un pò perchè ero spaventata dall'utilizzo; non sapevo se ero in grado di gestire questo tipo di consistenza e infatti all'inizio ho avuto dei problemini; il prodotto inizialmente rimane lucido ma quando si asciuga tende ad esse matt!
-packaging, pratico ed essenziale, un astuccio a forma di penna, ricorda tanto i famosi correttori illuminanti, la pecca è che non si riesce mai a capire quanto prodotto rimane ancora, ci si potrebbe ritrovare all'improvviso senza prodotto!
-applicatore, permette precisione ed è una delle cose che mi piace di più del prodotto, roteando la parte sottostante permette la fuoriuscita di una goccia di prodotto per volta;


-ingredienti naturali, come quasi tutti gli altri prodotti del brand, anche questo rossetto contiene solo ingredienti naturali.
-colore, definito dal'azienda come un prugna scuro, io lo definirei più un rosso scuro tendente al borgona, un colore che da tempo desideravo e che non avevo tra i miei rossetti.


Le mie impressioni:
Ho utilizzato il prodotto per almeno 3 mesi prima di scrivere questo post, inizialmente non riuscivo ad usarlo dato che come ho detto sopra la consistenza era troppo liquida da gestire e me lo ritrovavo ovunque nelle pieghe O_O e per questo motivo per un pò non l'ho utilizzato, avevo paura nonostante il colore mi piacesse molto!!

Dopo qualche settimana mi sono detta che non era giusto lasciare nel cassetto un rossetto che avevo pagato 11.50€ e allora ho sperimentato tutti i modi possibili per non farlo sbavare!
Nonostante utilizzassi la matita Gost dello stesso brand sul contorno labbra la situazione non migliorava e allora ho utilizzato la matita Vino Neve cosmetics come base riempiendo le labbra e poi il rossetto sopra. Così le cose andavano meglio ma durava massimo 2 ore e poi di nuovo sbavava. Ho provato infine un primer viso (Coleur Caramel) sul contorno labbra, poi ci ho applicato la matita Gost e quella Vino e alla fine il rossetto Nabla anche se ho dovuto dimezzare la quantità, bisogna applicarne un velo davvero!

Pur avendo trovato l'accoppiata vincente per non farlo sbavare il fatto di doverne applicare pochissimo grava sulla pienezza del colore, nel senso che la poca quantità fa risultare (almeno sulle mie labbra) il colore poco intenso, non come apparirebbe invece applicandone una dose giusta!

Questa è l'unica pecca che trovo a questo prodotto perchè per il resto mi è piaciuto molto e lo indosso anche spesso e volentieri perchè ha una durata buonissima, supera tranquillamente anche i pasti e lascia le labbra colorate e, anche se mangiando il prodotto va un pò via, si,evita l'antiestetico effetto delle labbra senza colore al centro.
Nonostante questo limite che ho riscontrato ho poi saputo apprezzare la modulabilità del prodotto che ne permette la formazione di diverse tonalità.

Ho amato questo colore questo inverno perchè da carattere ai look anche quelli semplici, ed io poi adoro i colori forti e decisi!

Eccolo sulle mie labbra:
Applicato con primer, matita trasparente Gost, pastello Vino Neve cosmetica e un velo di prodotto

Applicato sempre con la stessa base ma con più prodotto
Eccovi alcuni dei look a cui ho abbinato questo rossetto:
Abbinato con la pastello Teatro di Neve cosmetics

Versione con "più prodotto"

Versione con "meno prodotto"
Lo trovate al prezzo di 11.50€ sul sito ufficiale Nabla cosmetics

Spero di esservi stata utile, fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e se vi piacciono i look ^_^

6 commenti:

  1. il colore è bellissimo e ti sta un incanto... io anche l'ho ordinato e sto aspettando che arrivi!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo molto bello! E secondo me è meglio nella versione con meno prodotto! :)

    RispondiElimina
  3. molto bello anche se io non mi ci vedo proprio con un colore così scuro...

    RispondiElimina