lunedì 3 marzo 2014

Bio Box Febbraio 2014 - Una Donna Vagabonda -

Salve donzelle!!!
Nel post di oggi spacchettiamo la box di Una Donna Vagabonda; per chi non lo sapesse paliamo di un e-commerce gestito da Laura Scotti che offre il servizio di varie box di prodotti cosmetici secondo un abbonamento mensile, trimestrale o annuale. Le box base che potete trovare sono La femme errante box (che contiene 5 prodotti make up o trattamenti al costo di 15.13€) e la Bio Box (che contiene 6 prodotti tra make up e trattamenti dall'inci verde al costo di 18.15€). Oltre a queste ce ne sono altre in edizione limitate che trovate in periodi specifici dell'anno come Natale, San Valentino ecc.


Nello specifico io ho comprato quella Bio e solo per questo mese!
La confezione è ben fatta, molto carina di cartone con pennellate rosa. Mi è arrivata completamente integra e bel imballata. Il sigillo della scatola contiene tutte le info: sito, mail e numero di telefono con il nome appunto della proprietaria Laura Scotti.


Appena aperta la prima cosa che troverete è una lettera in cui Laura ci ringrazia per l'acquisto, spiega l'intento della formazione della box e indica tutte le info per rimanere in contatto con lei e la sua attività che non riguarda solo le box e prodotti di bellezza ma anche accessori moda ecc.


Sotto la lettera ci sono subito i prodotti alcuni di questi contenuti in una carinissima pochette bianca con disegni astratti lilla/viola.

Prima di svelarvi completamente il contenuto nei dettagli volevo spiegarvi alcune info tecniche del mio acquisto: ho ordinato la box il 4 Febbraio inviando una mail a Laura info@unadonnavagabonda.it.
Ho ricevuto subito una risposta in cui mi si allegava un questionario che ho scaricato e compilato secondo le mie esigenze di pelle, capelli, sottotono e preferenze dei prodotti che avrei voluto ricevere (ovviamente non ho scelto il prodotto specifico ma espresso una preferenza generica che sarebbe stata rispettata secondo le disponibilità del momento).
Ho effettuato il pagamento con pay pal che mi è stato confermato tramite email dopo un pò di tempo il 18 Febbraio, il 28 invece è stato spedito e il 3 Marzo è arrivato a destinazione!

Passiamo alla parte succulenta ovvero il contenuto:

Ho ricevuto:
-Crema corpo trattamento nutriente Olivello Spinoso - Weleda (su Ecco-verde.it al prezzo di 13.99€)
-Crema viso  Eudermica per pelle normale e mista - Alkemilla (sul sito ufficiale al prezzo di 21.80€)
-Bagno doccia vaniglia e limone - Bema (su mondevert.it al prezo di 6.90€)
-Biomatita pastello liquirizia - Neve cosmetics (sul sito ufficiale al prezzo di 4.80€)
-Matita occhi e labbra n152 - Coleur Caramel (su mondevert.it al prezzo di 12.90€)
-Ombretto bright Interference - Nabla (sul sito ufficiale al prezzo di 7.90€)


Sono molto contenta dei prodotti che ho ricevuto in quanto c'è stata varietà nei prodotti sia di brand (marchi tutti diversi) che di utilizzo (viso, corpo, labbra, occhi), nonchè un giusto equilibrio tra prodotti per il trattamento del corpo/viso e make up (3 trattamenti e 3 make up) e un buon rispetto del questionario!
Calcolando il valore della box, se avessi comprato singolarmente i prodotti avrei speso 68.29€ e quindi sono ancora più soddisfatta di aver speso solo 18€!!
L'unica pecca è però il tempo di attesa, giusto un mese, ma Laura nella sua pagina fb ha chiaramente spiegato che le box vengono inviate dal 15 del mese in poi!
Beh mi ritengo abbastanza soddisfatta e non rinnego un ulteriore acquisto in futuro,

Spero di avervi dato tutte le informazioni, per qualsiasi cosa chiedetemi qui sotto.
Un bacio ^_^

7 commenti: