giovedì 12 dicembre 2013

[ Haul ] Primo ordine Bioveganshop!!

Salve ragazzuole in virtù del mio primo ordire bio su Preziosi-ecobio che trovate qui ci ho preso la mano e ho fatto un altro primo ordine bio (quindi è il secondo? ahahahah) su un altro store virtuale!
Questo soprattutto dopo aver letto la recensione di Ciulla (se non la conoscete qui trovate il suo blog) e dopo averne parlato con Vale di Valemakeup (che trovate qui) non ho potuto fare a meno di voler provare la famosissima bb cream di So Bio Etic!!
Dopo aver cercato invano nelle profumerie e bio profumerie, l'ho trovata sull' e-commerce Bioveganshop, ma potevo, secondo voi prendere solo quella?? mmmmmmm aimhè no!!
Ho fatto un piccolo ordinuccio di cose che però volevo già prendere da tempo quindi ne ho approfittato!!
Ecco il pacco:

 Mio padre quando l'ha visto credeva che stessi prendendo una brutta strada ahahahahah ma gli ho spiegato che trattandosi di prodotti bio era un modo carino del sito di spedire i suoi prodotti. ( O_O quest'erba ha un profumo buonissimo, fossi una capra l'avrei mangiata ahhaahah)
Bando alla battute come vedete c'è una cura minuziosa nell'imballaggio di ogni singolo prodotto e questa cosa mi ha piacevolmente colpita!

Ma veniamo al contenuto!! Curiose eh??? ehehehehe

Ho preso, in dettaglio:
-la bb cream, la versione più coprente e nella colorazione 02 (che non è così scura come mostra il colore sulla confezione)
-poi volevo provare un vero e proprio fondotinta biologico per quando voglio maggiore coprenza e ho scelto questo Avril nella colorazione Dorè, dato che di questo brand ho sempre voluto provare qualcosa e non lo avevo mai fatto!

-infine ho voluto provare lo shampoo purificante, per trovare un'alternativa a quello che sto usando al limone e salvia di La Saponaria, vedremo com'è!!
- dimenticavo questa maschera purificante monodose,  mi hanno poi gentilmente inviato questo campioncini uno della versione più chiara della stessa bb cream, una crema giorno dr.Organic all'olio d'oliva.


Sono davvero molto felice di quest'ordine dato che erano cose che davvero volevo provare da tanto!
Voi avete qualcuno di questi prodotti?? come vi trovate??




1 commento: